martedì 30 dicembre 2014

Analisi del fenomeno Chronotech

Global Watch Industries, nell’anno 2003 ha fatto registrare numeri da record sotto la guida dell’imprenditore Giovanni Fasciano. L’azienda vanta un fatturato di 25 milioni di Euro, di cui il 70% proveniente dal territorio italiano e solo il 30% dall’estero. L’azienda, con punti vendita in tutto il mondo e uno showroom nella città di Dubai, si presenta come una delle principali società operanti nel settore dell’orologeria di lusso internazionale, anche grazie al lancio sul mercato di un prodotto di grande successo, l’orologio Chronotech, e alla collaborazione con tutti i principali marchi del panorama come GF Ferrè, Extè, Biagiotti (con oltre 40mila orologi venduti in un anno), Schon, Blumarine. Gli orologi, nonostante si collochino in una fascia di prezzo medio bassa compresa tra gli 80 e i 150 Euro, sono di pregevole fattura e molto richiesti da persone di tutte le età. Global Watch Industries pone grande attenzione al proprio canale distributivo basato in medio oriente, uno dei paesi con il più alto potenziale commerciale al mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento