Global Watch
Industries, nell’anno 2003 ha fatto registrare numeri da record sotto la guida
dell’imprenditore Giovanni Fasciano. L’azienda vanta un fatturato di 25 milioni
di Euro, di cui il 70% proveniente dal territorio italiano e solo il 30% dall’estero.
L’azienda, con punti vendita in tutto il mondo e uno showroom nella città di Dubai,
si presenta come una delle principali società operanti nel settore dell’orologeria
di lusso internazionale, anche grazie al lancio sul mercato di un prodotto di
grande successo, l’orologio Chronotech, e alla collaborazione con tutti i
principali marchi del panorama come GF Ferrè, Extè, Biagiotti (con oltre 40mila
orologi venduti in un anno), Schon, Blumarine. Gli orologi, nonostante si
collochino in una fascia di prezzo medio bassa compresa tra gli 80 e i 150
Euro, sono di pregevole fattura e molto richiesti da persone di tutte le età. Global
Watch Industries pone grande attenzione al proprio canale distributivo basato
in medio oriente, uno dei paesi con il più alto potenziale commerciale al
mondo.
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